Amate cucinare, avete voglia di conoscere volti nuovi e – perché no – dare una mano ai meno fortunati? 
Ecco l’iniziativa che fa per voi: il secondo appuntamento con il Corso di #CucinaSolidale, un progetto firmato dal pastificio La Molisana, in programma da PRESSO martedí 11 febbraio, alle 19.00.

Non è una qualsiasi lezione ai fornelli, ma una vera e propria iniziativa a scopo benefico. Benefico per il corpo, perché le ricette trattate saranno esclusivamente vegetariane e concepite nel segno della leggerezza e della salubrità (il gusto è sottinteso, che ve lo dico a fa’…), ma anche e soprattutto perché i 45 € dell’iscrizione andranno tutti in beneficenza e più precisamente alla Fondazione L’Aliante Onlus, Centro Diurno per la Neuro Psichiatria dell’Infanzia e dell’Adolescenza accreditato con la Regione Lombardia. 

Gli chef Alessio Algherini, Pietro Penna e Daniele Sanna – tutti della scuderia di Sergio Mei – metteranno a vostra disposizione conoscenza e passione, preparando e insegnando ciascuno 2 ricette di pasta veggie. 

Il tutto con una forte propensione all’interazione: scaldati dai vini selezionati per l’occasione da Vinofòrum, i partecipanti saranno suddivisi in tre gruppetti, ciascuno in una delle tre cucine di PRESSO, assistendo a turno a tutte e sei le preparazioni, ovviamente, assaggiando i vari piatti senza sensi di colpa.

Una serata da vivere, gustare e raccontare (su Twitter con l’hashtag #CucinaSolidale), per sentirsi doppiamente bene e conoscere una location davvero particolare.

Per Info e dettagli: info@kitchenvictim.com | 02. 36758400

Per vedere il video dell’appuntamento precedente clicca QUI