True Company è un gruppo italiano di agenzie specializzate verticalmente nel servizio alle imprese, ai marchi e ai prodotti: dall’advertising alla corporate identity, dal below the line alla viral communication, dal social networking all’ambient e in store communication… Pensiero strategico e completa sinergia fra le varie divisioni operative sono i segreti di questo gruppo, cresciuto rapidamente grazie a rapidità e brillantezza delle sue idee.

E quest’anno True Company diventa maggiorenne! Quale migliore occasione per festeggiare i suoi primi 18 anni con un esclusivo party organizzato nei locali di PRESSO. In linea con lo spirito creativo e dinamico dell’agenzia, sarà una festa come se ne vedono poche: il True Party, infatti, avrà uno chef da vip, una live band da urlo, una lista cocktail sorprendente e lo staff più preso bene di Milano. Cosa volere di più?

L’appuntamento, strettamente riservato ai partner e agli amici dell’agenzia, è per giovedí 6 novembre a partire dalle ore 19. Ovviamente da PRESSO, in via Paolo Sarpi 60 a Milano.