Siamo soli nell’universo? Gomorra è all’altezza delle serie ammerigane? Claudio fa davvero il miglior risotto dell’emisfero boreale? Ma soprattutto: cos’è Expo? Cosa accadrà a Milano e nel Paese? Quali potrebbero essere le opportunità per aziende, istituzioni e cittadini dentro e fuori Expo? A queste e altre domande troverai risposta partecipando all’evento di networking più esauriente dell’anno, se non altro per l’open bar.

Siccome siamo dell’idea che i drink siano un buon acceleratore d’impresa, alla serata parteciperanno eminenti esponenti del rutilante mondo delle start up milanesi e non: bizzarri personaggi convinti che rimboccandosi le maniche si possa fare impresa anche in Italia, e investitori interessati a conoscerli.

#Expottimisti è una rete di persone – imprenditori, professionisti, artisti, giramondo e garibaldini – che condividono i valori promossi dall’Esposizione Universale Expo 2015 e la fiducia nelle opportunità che le sono connesse, per aziende, istituzioni e cittadini; generando progetti, iniziative, idee e occasioni di confronto. Oltre lo straordinario semestre che ci attende: elaborando premesse e lascito del maggior evento sui temi della nutrizione che si svolgerà nel nostro continente per i prossimi decenni.

Questo il link per acquistare i biglietti.